Ti trovi in Home  » Politici  » Beatrice DRAGHETTI  » Sottoscritto il programma elettorale con i partiti della coalizione.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Beatrice DRAGHETTI

Alla data della dichiarazione: Pres. Giunta Provincia Bologna (Partito: CEN-SIN(LS.CIVICHE))  - Pres. Giunta Provincia Bologna


 

Sottoscritto il programma elettorale con i partiti della coalizione.

  • (30 aprile 2009) - fonte: BeatriceDraghetti.org - inserita il 02 luglio 2009 da 21

    Nella serata di ieri si è concluso positivamente l’incontro sul programma elettorale tra la candidata Presidente alla Provincia Beatrice Draghetti e i partiti che la sosterranno alle elezioni del 6-7 giugno (Partito Democratico, Italia dei Valori, Verdi per la Pace, Sinistra per la Provincia, Pdci-Prc). “Sono soddisfatta – ha dichiarato Draghetti - di questo percorso e del risultato raggiunto. Penso che sia utile per chi governa avere il contributo di diverse forze politiche e sensibilità della nostra società nella corresponsabilità per il bene comune. Come ho sempre detto la coalizione deve essere uno strumento per realizzare al meglio le politiche e i progetti utili ai cittadini e al territorio, e non un fine. Questo è lo spirito che ci ha mosso e che ha portato a questo programma”.

    Il testo completo è scaricabile in PDF nella sezione del sito "programma".

    Fonte: BeatriceDraghetti.org | vai alla pagina

    Argomenti: bologna, programma di governo, programma di mandato | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato