Ti trovi in Home  » Politici  » Dario ROSSIN  » A GARBATELLA GIUSTIFICATO INTERVENTO A TUTELA LEGALITA'

Dichiarazione di Dario ROSSIN

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Roma (RM) (Gruppo: La Destra) 


 

A GARBATELLA GIUSTIFICATO INTERVENTO A TUTELA LEGALITA'

  • (21 maggio 2009) - fonte: libero news - inserita il 22 maggio 2009 da 100

    "Qualsiasi intervento che sia a tutela del patrimonio comune non puo' che essere giustificato. A maggior ragione se questo avviene per contrastare una forma di prevaricazione che non tiene, essa per prima, conto del dialogo e del confronto". Lo dichiara Dario Rossin, capogruppo Pdl in Consiglio comunale di Roma.

    "E' facile nascondersi dietro le richieste di ascolto dopo aver perpetrato un'occupazione. Un gesto di abusivismo - prosegue - che vuole imporre una sola visione della realta' senza prendere in considerazione tutti quegli aspetti legati al diritto e alle regole. Ancor piu' grave e' che amministratori pubblici quasi avallino, rasentando l'incoraggiamento, questi comportamenti illegali, perche' prigionieri di idee politiche che, evidentemente, devono giustificare a tutti i costi".

    "Oggi - aggiunge - non vi e' stata alcuna militarizzazione della Garbatella, come ostinano a dire, a voce stranamente unica, centri sociali e presidente del Municipio. Si sono prese semplicemente le misure necessarie a garantire la legalita', in aperto contrasto con il passato, quando spesso sulle occupazioni si e' chiuso un occhio. Il segnale che l'amministrazione vuole dare e' forte, e sottintende un'intransigenza contro atteggiamenti che minano la legalita' e vanno contro centinaia di persone che da anni, regolarmente, attendono un alloggio cui hanno diritto per graduatoria".

    Fonte: libero news | vai alla pagina

    Argomenti: polizia, occupazioni, sgomberi, movimenti, garbatella | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato