Ti trovi in Home  » Politici  » Marco PANNELLA  » Torno da questa notte allo sciopero assoluto della sete...ho già investito ufficialmente le autorità del comportamento della Rai Tv e Ballarò.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco PANNELLA

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: ALDE) 


 

Torno da questa notte allo sciopero assoluto della sete...ho già investito ufficialmente le autorità del comportamento della Rai Tv e Ballarò.

  • (25 maggio 2009) - fonte: Radicali.it - Notizie Radicali - inserita il 25 maggio 2009 da 31

    Ho già investito ufficialmente le Autorità del comportamento della Rai tv e Ballarò, provocatoriamente insultante contro la legalità e la democrazia, con l’arroganza propria di un partito di partitocrati impuniti.

    Torno da questa notte allo sciopero assoluto della sete, anche in difesa della Comunità Penitenziaria, che in tutte le sue componenti - dai vertici all’intera amministrazione fino all’ultimo dei detenuti - stanno ormai per essere precipitati, dalla già ufficialmente riconosciuta condizione di oggetti e vittime di negazione dei diritti costituzionali, a uno stato letteralmente disumano di detenzione, di lavoro, di responsabilità morali e civili.

    La disinformazione della Rai Tv sulla crisi della giustizia, massima questione sociale del paese, è d’altra parte in linea con l’abolizione dello Stato di diritto. Ad esempio dopo avere disinformato, al seguito delle peggiori campagne di vero e proprio terrorismo psicologico sull’indulto e l’amnistia, nessun rilievo è stato dato allo studio che ha dimostrato come solo un ex detenuto, su dieci liberati dall’indulto, sia sino a oggi tornato in carcere per nuovi reati.

    Stessa situazione per quanto riguarda il nuovo “format” sui diritti umani, da ogni parte ritenuto necessario e urgente.

    Ballarò dal 2003 non mi ha mai consentito di intervenire nei suoi dibattiti su alcun tema o lotta da me condotti. Ora, dopo ingiunzioni, ammonizioni e diffide delle autorità competenti, ancora a 24 ore dalla prossima trasmissione, conferma il suo ostracismo da anni '30 nei miei confronti, malgrado Emma Bonino abbia deciso di rinunciare alla sua partecipazione pur di porre termine a questa vergogna

    Proseguirò quindi anche oltre mercoledì il mio sciopero assoluto di fame e sete.

    Perchè? Perchè è manifestamente giusto; ed è il solo modo di continuare a difendere dai fascismi impuniti di "antifascisti" il popolo e i cittadini di questo Paese.

    • La seguente dichiarazione di Marco Pannella sarà pubblicata nell’edizione di domani, martedì 26 maggio, su Notizie Radicali.


    Fonte: Radicali.it - Notizie Radicali | vai alla pagina

    Argomenti: giustizia, Rai, diritti costituzionali, carceri, Bonino Emma, digiuno, disinformazione, Ballarò | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato