Ti trovi in Home  » Politici  » Guglielmo ALLODI  » Per gli elettori di centrosinistra il primo obiettivo è battere Cesaro

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Guglielmo ALLODI

Alla data della dichiarazione: Assessore Provincia Napoli (Partito: PD) 


 

Per gli elettori di centrosinistra il primo obiettivo è battere Cesaro

  • (27 maggio 2009) - fonte: guglielmoallodi.wordpress.com - inserita il 27 maggio 2009 da 795

    "Il nostro primo obiettivo deve essere quello di battere il centrodestra impedendo a Cesaro di mettere le mani su una vittoria che viene considerata già certa".
    Lo afferma Guglielmo Allodi, assessore alle risorse strategiche della Provincia di Napoli, dalle pagine del suo blog.

    "Sarebbe drammatico - continua Allodi - riconsegnare la Provincia a coloro che nei primi anni Novanta ne causarono il dissesto finanziario, determinarono un deficit di 40 miliardi di lire e realizzarono un disastro urbanistico e ambientale che è ancora oggi sotto gli occhi di tutti.
    Forse è utile ricordare gli incarichi che Luigi Cesaro ha ricoperto dal ’90 al ’94 – anni bui per questa provincia – e che lui stesso elenca con maldestro orgoglio: assessore alla finanze, assessore ai lavori pubblici, assessore all’urbanistica e ai beni ambientali, presidente della commissione urbanistica, consigliere di amministrazione dell’E.P.T.".

    Per Allodi "non si tratta solamente di un voto ‘contro’. Si tratta innanzitutto di tutelare e riaffermare i princìpi nei quali crediamo, per i quali ognuno di noi si è sempre battuto: la legalità, la lotta alla camorra, la solidarietà, le pari opportunità, la trasparenza, il rigore morale, l’etica politica, i diritti di tutti".
    Allodi chiede "un impegno forte e comune in queste ultime due settimane di campagna elettorale. Un’azione serrata che ponga al centro del confronto quegli stessi temi e valori che hanno ispirato la sfida delle primarie.

    Proviamo a parlare con coloro che in questo momento sono orientati verso il non voto, dimostrando che astenersi avvantaggerà il Pdl di Cesaro e Cosentino.
    Spieghiamo a tutti che è indispensabile dar vita a una nuova stagione di governo del centrosinistra che riparta dalle cose positive realizzate e anche dai limiti che vi sono stati nella nostra azione.
    Compiamo tutti insieme - conclude Allodi - uno sforzo per evitare di tornare indietro a quindici anni fa".

    Fonte: guglielmoallodi.wordpress.com | vai alla pagina

    Argomenti: centrodestra, napoli, centrosinistra, campagna elettorale, Provincia di Napoli, elezioni provinciali | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato