Ti trovi in Home  » Politici  » Umberto BOSSI  » "Non esistono tensioni, Fini non farà niente. Almeno fino a quando Berlusconi è amico della Lega"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Umberto BOSSI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: Lega)  -  Ministro  Riforme per il Federalismo (Partito: Lega) 


 

"Non esistono tensioni, Fini non farà niente. Almeno fino a quando Berlusconi è amico della Lega"

  • (31 maggio 2009) - fonte: Apcom - inserita il 31 maggio 2009 da 31

    Sesto Calende (Va) - Il leader della Lega Umberto Bossi esclude tensioni con gli alleati di governo e che motivi di preoccupazione per la tenuta dell'esecutivo possano arrivare da Gianfranco Fini.

    "Fini? Non posso parlare. Secondo me Fini ha visto quello che ho fatto io quando ha fatto cadere il governo. Poi vede che Berlusconi mi segue e mi stima. Ma non bisogna essere cattivi per essere stimati. Però Fini è amico di Berlusconi, non farà niente".

    In altre parole, secondo Bossi, "non esistono "rischi per la tenuta del governo" almeno "fino a quando lui è amico della Lega".

    Alla domanda se è preoccupato per il referendum elettorale Bossi replica: "No, Berlusconi non farà campagna elettorale". E riguardo ai loro rapporti, che definisce "buoni" spiega:
    "E' tantissimo che non lo sento più". Riguardo la possibilità che il Pdl concentri il consenso dell'elettorato a danno del Carroccio Bossi si dice convinto che "la Lega non perde consensi anche se volesse".

    Fonte: Apcom | vai alla pagina

    Argomenti: centrodestra, referendum elettorale, Lega Nord, Governo Berlusconi, Fini Gianfranco | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato