Ti trovi in Home  » Politici  » Domenico SCILIPOTI  » "Ci sono deputati che scaldano le poltrone..."

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Domenico SCILIPOTI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PT già IR) 


 

"Ci sono deputati che scaldano le poltrone..."

  • (02 giugno 2009) - fonte: Eolie News - inserita il 19 giugno 2009 da 5387

    Ci sono parlamentari di due tipi: i primi scaldano la poltrona, i secondi presentano proposte di legge, emendamenti, interventi per salvare il nostro Paese.
    Basta verificare nel sito web della Camera dei Deputati le interrogazioni a firma degli onorevoli Orlando e Scilipoti e riconoscere la seria attività di Italia dei Valori in Parlamento”.

    Così l’on. Domenico Scilipoti ha aperto l’incontro di ieri sera, a Messina presso piazza Cairoli, alla presenza dei candidati Sicilia-Sardegna alle Elezioni Europee del 6 e 7 giugno: l’on. Leoluca Orlando, capolista, il dott. Emilio Arcuri, ex vicesindaco di Palermo e la dott.ssa Paola Calorenne, giovane laureata messinese.

    “Abbiamo interrogato in più occasioni lo Stato sui problemi della Sicilia – ha spiegato Scilipoti – in particolare sui trasporti in via di declino e sui collegamenti con le Isole Eolie.

    Abbiamo ricordato e denunciato le baracche, argomento da cinquanta anni incancrenito in questa città. Tutto questo si trova alla portata di tutti sulla rete internet – ha concluso. Potrete notare le differenza tra il nostro operato e quello degli altri politici”.

    Fonte: Eolie News | vai alla pagina

    Argomenti: internet, trasporti, malapolitica, sicilia, parlamentari, collegamenti eolie, eolie | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 19 giugno 2009 da 4110
    Entrambi i tipi di parlamentari stanno su quelle poltrone perchè li ha messi il loro partito e non la volontà popolare. E di tutte le interrogazioni fatte non c'è n'è una che esprima serie intenzioni di cambiare questo stato di cose. Le nomine fanno comodo e il parlamento è popolato da ruffiani scansafatiche.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato