Ti trovi in Home  » Politici  » Luigi Satta  » Monte Porzio Catone: decisa affermazione politica del movimento “Noi Insieme”

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Luigi Satta

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Fiumicino (RM) (Lista di elezione: Altro)  - Assessore  Comune Fiumicino (RM) (Partito: Altro)  - Assessore  Comune Fiumicino (RM)


 

Monte Porzio Catone: decisa affermazione politica del movimento “Noi Insieme”

  • (09 giugno 2009) - fonte: Fiumicino on line - inserita il 10 giugno 2009 da 4349

    Satta e Diorio: “Il successo di Noi Insieme a Monte Porzio Catone ci da una grande soddisfazione e ci conferma che i principi ispiratori del movimento, nato a Fiumicino”

    Il movimento politico “Noi Insieme” si afferma con un grande successo elettorale nel Comune di Monte Porzio Catone, attestandosi con una quota del 38,6per cento dei consensi elettorali che ha permesso di eleggere nel consiglio Comunale ben 5 consiglieri.

    “Il successo di Noi Insieme a Monte Porzio Catone – spiegano il consigliere Gino Satta e il coordinatore Alfredo Diorio - ci da una grande soddisfazione e ci conferma che i principi ispiratori del movimento, nato a Fiumicino per la prima volta durante la campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale dove ottenne anche qui, un’affermazione decisa con oltre 3000 voti di preferenza ,eleggendo 2 Consiglieri hanno basi solide e concrete. Da oggi in poi si apre per noi una nuova organizzazione del Movimento. Travalicando i confini del nostro Comune e confermando questa seconda e importante affermazione Politica, si pongono in essere tutte le condizioni, politiche e organizzative, per avviare immediatamente un coordinamento Regionale”.
    “Dobbiamo essere pronti per le prossime elezioni regionali – conclude Diorio - dove intendiamo far sentire la nostra presenza, consolidando le alleanze politiche che si ispirano ai nostri valori. Nelle prossime settimane sarà convocato il Congresso per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo e nominare il Segretario Politico”.

    Fonte: Fiumicino on line | vai alla pagina

    Argomenti: lazio, Politica locale, fiumicino, elezioni comunali | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato