Ti trovi in Home  » Politici  » Clemente MASTELLA  » Massimo D'Alema vuole spedire Casini a Palazzo Chigi il più presto possibile

Dichiarazione di Clemente MASTELLA

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: PPE) 


 

Massimo D'Alema vuole spedire Casini a Palazzo Chigi il più presto possibile

  • (23 giugno 2009) - fonte: irispress.it - inserita il 24 giugno 2009 da 30

    Il leader dell'Udeur ed europarlamentare eletto nelle file del Pdl traccia la strategia dell'ex ministro degli Esteri: "Massimo D'Alema vuole spedire Casini a Palazzo Chigi il più presto possibile. Per questo ha messo in piedi tutta questa storia delle 'scosse' dentro la maggioranza. Il vero complottista è lui.
    Del resto, se non fa così è finito. Pier è estraneo al complotto, ci è finito dentro perché al posto suo chiunque direbbe di sì. Il nostro Paese politicamente instabile e inaffidabile, che faceva tanto comodo a qualcuno, con Berlusconi è diventato un ricordo. Per questo in Europa la campagna stampa contro il premier è stata ripresa con tanta veemenza. D'Alema - aggiunge il leader dell'Udeur - lavora per il dopo Berlusconi. E se il suo disegno andasse in porto, Casini diventerebbe presidente del Consiglio, un argomento formidabile per convincere i suoi a seguirlo nel Pd. C'è solo un problema: Berlusconi non è certo uno che non è abituato a difendersi".

    Fonte: irispress.it | vai alla pagina
    Argomenti: complotto scossa stampa ribaltone | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato