Ti trovi in Home  » Politici  » Maria Laura, Detta Lalla Reggiani  » La nuova giunta di Castelnuovo

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Maria Laura, Detta Lalla Reggiani

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Castelnuovo Rangone (MO) (Partito: Cen-sin)  - Consigliere  Consiglio Comunale Castelnuovo Rangone (MO) (Lista di elezione: Cen-sin) 


 

La nuova giunta di Castelnuovo

  • (04 luglio 2009) - fonte: Gazzetta di Modena - inserita il 20 luglio 2009 da 6063

    Il nuovo sindaco Maria Laura Reggiani ha nominato gli assessori della Giunta:

    Massimiliano Meschiari, Giulio Ferrari, Davide Fava, Benedetta Brighenti, Federica Callegari.
    Vicesindaco sarà Meschiari , 36 anni, avvocato e già assessore, con deleghe a politiche economiche e finanziarie, affari generali e istituzionali, volontariato e politiche per l’integrazione.
    Giulio Ferrari , 33 anni, ricercatore alla facoltà di fisica dell’università di Modena, avrà deleghe a politiche giovanili, sport, cultura, comunicazione, partecipazione.
    Davide Fava , 39 anni, laureato in veterinaria, avrà le deleghe a edilizia privata, traffico e mobilità, attività produttive, personale e organizzazione.
    Benedetta Brighenti , 27 anni, laureanda in ingegneria edile e architettura, si occuperà di sostenibilità ambientale, opere pubbliche e patrimonio.
    Federica Callegari , 36 anni, laureata in scienze biologiche, lavora al Policlinico e avrà le deleghe a sanità e servizi scolastici.

    Il sindaco ha trattenuto le deleghe a polizia municipale e programmazione.
    Il nuovo Consiglio risulta composto dai 13 consiglieri eletti nella lista “Centrosinistra per Castelnuovo e Montale” (Meschiari, Luca Righetti - capogruppo - Marco Ranuzzini, Daniela Sirotti Mattioli, Francesco Cavani, Massimo Tomasselli, Augusto Atti, Sofia Baldazzini, Giulio Ferrari, Francesca Malagoli, Carmine Ventre, Giovanna Bosi, Verdelli Roberta) per la maggioranza. Sono sei gli eletti nella lista “Centrodestra per Castelnuovo e Montale” (Isa Seidenari - capogruppo - Luca Forghieri, Vittorio Giovanardi, Aldo Veratti, Mauro Ciferri, Fausto Zironi) e da un consigliere (Claudio Botti) per Rifondazione.

    Il sindaco ha presentato la giunta in piazza, in occasione del primo Consiglio, cui hanno assistito tanti cittadini, sottolineando la giovane età degli assessori.
    Il prossimo consiglio si terrà a Montale, il 21 luglio, per parlare di varianti al Prg, commissioni consigliari e rappresentanti di Castelnuovo nell’Unione Comuni.

    Fonte: Gazzetta di Modena | vai alla pagina

    Argomenti: Comune, giunta, castelnuovo | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato