Ti trovi in Home  » Politici  » Fabrizio DI STEFANO  » Terremoto. Interrogazione sugli appalti per lo smaltimento delle macerie.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Fabrizio DI STEFANO

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: FI) 


 

Terremoto. Interrogazione sugli appalti per lo smaltimento delle macerie.

  • (10 luglio 2009) - fonte: asca.it - inserita il 03 agosto 2009 da 7722

    Il senatore Pdl, Fabrizio Di Stefano, ha presentato un'interrogazione al Presidente del Consiglio per ''comprendere meglio la scelta del sindaco dell'Aquila, Massimo Cialente, di aggiudicare all'azienda 'T&P srl' il maxi appalto per lo smaltimento delle macerie nel capoluogo abruzzese''.

    L'interrogazione e' nata a seguito della denuncia fatta in questi giorni dal capogruppo del Pdl in Regione, Gianfranco Giuliante, sull'aggiudicamento da parte della stessa ditta di un appalto da 50 milioni di euro per lo smaltimento delle macerie.

    ''Mentre i senatori Lusi e Legnini continuano la loro attivita' d'inutile e sterile polemica, cercandola a qualunque costo ed in ogni occasione - ha spiegato Di Stefano - noi abbiamo chiesto chiarimenti per una vicenda che solleva forti ed imbarazzanti dubbi.

    A tal proposito mi verrebbe da chiedere ai colleghi del Pd cosa pensano in merito alla vicenda, visto che hanno sostenuto fortemente la necessita' che gli enti locali, ed in particolare il sindaco dell'Aquila e il Presidente della Provincia, fossero direttamente coinvolti nella gestione economica della ricostruzione''.

    Fonte: asca.it | vai alla pagina

    Argomenti: appalti, terremoto in Abruzzo | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato