Ti trovi in Home  » Politici  » Renato BARTOLINI  » Guida sicura, l’esempio viene dalle miss

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Renato BARTOLINI

Alla data della dichiarazione: Assessore  Comune Terni (TR) (Partito: PD) 


 

Guida sicura, l’esempio viene dalle miss

  • (28 luglio 2009) - fonte: Comune di Terni - inserita il 19 ottobre 2009 da 11149

    La bellezza delle miss per richiamare l’attenzione sulla guida sicura. E’ questo il senso dell’iniziativa “Miss Italia per la Sicurezza Stradale” che è stata presentata stamattina a Palazzo Spada. “Un argomento di grande attualità quello della sicurezza sulle strade sul quale – ha detto l’assessore comunale allo sport Renato Bartolini – occorre richiamare l’attenzione, specie quella dei giovani, con tutti i mezzi”.

    Le ragazze che parteciperanno alla selezione per Miss Italia in programma giovedì 30 luglio al centro sportivo del CLT , nel pomeriggio effettueranno dei test di guida sicura in collaborazione con l’assistenza di piloti sportivi, quindi sfileranno alla guida di auto d’epoca. Alla presentazione dell’iniziativa hanno partecipato anche il presidente dell’Aci di Terni Mario Andrea Bartolini e il comandante della Polizia Stradale Falciola che hanno sottolineato l’importanza della collaborazione tra enti e associazioni per prevenire gli incidenti stradali, in particolare quelli dovuti alla guida in stato di ebbrezza.

    Fonte: Comune di Terni | vai alla pagina

    Argomenti: Politica locale, strade, consiglio comunale, amministrazione comunale, Comune di Terni | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (2)

  • Inserito il 19 ottobre 2009 da 4110
    Sono d'accordo con Lorenzo. Politicwoman (che schifo di nick) dì al tuo assessore che, "visto che non sappiamo nemmeno che faccia ha" e visto che ti interessi tanto alle sue minchiate, facci sapere la sua mail. Pd è trasparenza ? Facci un esempio tu.
  • Inserito il 19 ottobre 2009 da 861
    Ehi! politicwoman o “Miss Italia per la Sicurezza Stradale” o come cazzo ti fai chiamare. Dì al tuo assessore che si metta almeno una mail, visto che non sappiamo nemmeno che faccia ha! Alla faccia tua di politicwoman (con le donne mercificate)e della trasparenza. Fortuna che è del Partito democratico...

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato