Ti trovi in Home  » Politici  » Luciano PASSARIELLO  » In Regione Bassolino vuole una nuova infornata di dirigenti e funzionari. Tutto il centro destra prenda subito le distanze.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Luciano PASSARIELLO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Campania (Lista di elezione: FI)  - Consigliere Regione Campania (Gruppo: FI) 


 

In Regione Bassolino vuole una nuova infornata di dirigenti e funzionari. Tutto il centro destra prenda subito le distanze.

  • (23 settembre 2009) - fonte: sito web personale - inserita il 06 ottobre 2009 da 4644

    “A pochi mesi dalle elezioni siamo già in clima di campagna elettorale e come al solito Bassolino e soci continuano ad affrontarla servendosi di logiche clientelari e abusi di potere a danno dei cittadini e delle casse dello Stato. “

    Commenta così la notizia circa la creazione di nuove figure dirigenziali in Regione Campania, riportata oggi dall’agenzia il Velino, il presidente della commissione regionale Anticamorra, l’on. Luciano Passariello

    “Come sempre il centrosinistra, agendo attraverso logiche clientalari e assolutamente poco trasparenti, sostituisce dirigenti e funzionari, utilizzando l’antico insegnamento gramsciano di occupazione totale degli spazi. Inoltre, palesando la propria sfrontataggine, cerca di creare, a pochi mesi dalla scadenza naturale, nuovi Settori, con conseguente nomina di dirigenti e funzionari, appellandosi alla necessità di una loro realizzazione. Necessità, guarda caso, che si manifestano sempre in prossimità delle campagne elettorali.” Per questo motivo – continua l’esponente del Pdl- il mio partito ha già manifestato la propria contrarietà a qualunque nomina o fantasiosa “creatività amministrativa” che verrà presentata in Consiglio.

    Questa legislatura è ormai al capolinea, e l’unici atti che possono essere compiuti sono quelli relativi agli obblighi amministrativi, come il bilancio regionale. Tutto il resto ha solo il chiaro sapore della clientela in vista della prossima tornata elettorale. Per questa ragione invito tutti i consiglieri dell’opposizione, ma anche quelli che ancora in maggioranza urlano ogni giorno le dimissioni di Bassolino, ad avere in aula ed in ogni organismo della regione, un atteggiamento di chiara e ferma chiusura verso questo tentativo di clientela che il centro sinistra sta cercando di realizzare. “
    “Dal mio canto, in accordo con i vertici regionali del PDL, - ha concluso Passariello- non esiterò ad informare i cittadini e la stampa di ogni notizia fondata che da qui, alla fine della legislatura, dovessi avere su quest’ipotesi”.

    Fonte: sito web personale | vai alla pagina

    Argomenti: bassolino, regione Campania, dirigenti | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato