Ti trovi in Home  » Politici  » Fabrizio CICCHITTO  » Lodo-Mondadori:"Vi è chi sta tentando, con mezzi impropri, di contrastare la volontà democratica del popolo italiano"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Fabrizio CICCHITTO

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI) 


 

Lodo-Mondadori:"Vi è chi sta tentando, con mezzi impropri, di contrastare la volontà democratica del popolo italiano"

  • (05 ottobre 2009) - fonte: Corriere.it - inserita il 05 ottobre 2009 da 100

    Parlano di «disegno eversivo». Assicurano che «in Parlamento così come nel Paese, forti di un consenso chiaramente e più volte espresso dagli italiani, il centrodestra proseguirà nella politica del fare e del governare».

    All'indomani della sentenza che impone a Fininvest di pagare 750 milioni di euro di risarcimento a Cir per la vicenda del lodo Mondadori, e a due giorni dalla decisione della Corte Costituzionale sul lodo Alfano, i capigruppo Pdl al Senato e alla Camera, Maurizio Gasparri e Fabrizio Cicchitto, fanno diffondere una nota contro il tentativo di «delegittimare» l'azione del governo.

    «La tempistica e i contenuti di una sentenza che a 20 anni dai fatti arriva con sospetta puntualità - afferma la nota - rafforzano l'opinione di quanti, come noi, pensano che vi sia chi sta tentando, con mezzi impropri, di contrastare la volontà democratica del popolo italiano».

    Fonte: Corriere.it | vai alla pagina

    Argomenti: magistratura, eversione, lodo mondadori | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato