Ti trovi in Home  » Politici  » Massimo Cacciari  » Venezia. «Non correrò per le elezioni del 2010, neppure se lo sfidante dovesse essere il Padre eterno»

Dichiarazione di Massimo Cacciari

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Venezia (VE) (Partito: DL) 


 

Venezia. «Non correrò per le elezioni del 2010, neppure se lo sfidante dovesse essere il Padre eterno»

  • (21 ottobre 2009) - fonte: Il Gazzettino - inserita il 21 ottobre 2009 da 31

    «Io contro Brunetta? Non ho intenzione di ricandidarmi»

    Colpo di scena sulle prossime elezioni per la poltrona di primo cittadino della città lagunare: Cacciari ha dichiarato di non aver alcuna intenzione di ricandidarsi, neppure se dovesse correre «contro il Padre eterno», ancora meno, di conseguenza, se lo sfidante fosse il ministro Renato Brunetta.

    Dunque, anche nel caso in cui il Pdl schierasse il ministro della Pubblica Amministrazione, Cacciari ha risposto:«Non corro neanche contro il Padre eterno e questo l'ho detto il minuto dopo che sono stato eletto, non è una questione dell'ultima ora». Sarà, ma fino ad oggi la sfida paventata ha sempre portato come papabili rivali il sindaco-filosofo e il ministro ijncubo dei fannulloni. Tutto da rifare e ripensare, dunque, per il centrosinistra.

    Tuttavia, secondo Massimo Cacciari nel centrosinistra si arriverà a definire il candidato a sindaco di Venezia «senza nessun particolare problema».

    Questo senza sottovalutare le intenzioni del centrodestra che, sempre secondo il sindaco, « in questa situazione, in Italia è pericoloso ovunque e quindi lo sarà anche per Venezia. Sarebbe del tutto stupido pensare diversamente».

    Fonte: Il Gazzettino | vai alla pagina

    Argomenti: venezia, comune venezia mestre, sindaco di Venezia, elezioni amministrative 2010 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato