Ti trovi in Home  » Politici  » Anna Paola CONCIA  » Penso che Marrazzo non si debba dimettere. Certo lui ha sbagliato perche' doveva denunciare questo ricatto.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Anna Paola CONCIA

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Penso che Marrazzo non si debba dimettere. Certo lui ha sbagliato perche' doveva denunciare questo ricatto.

  • (24 ottobre 2009) - fonte: libero-news - inserita il 24 ottobre 2009 da 100

    "Io ho lavorato con Marrazzo tre anni, sono molto dispiaciuta sul piano umano perche' gli voglio bene e mi spiace che sia dentro questo incubo.

    Penso che non si debba dimettere, come non penso che si doveva dimettere Berlusconi, certo lui ha sbagliato perche' doveva denunciare questo ricatto.
    Capisco la paura, ma un uomo pubblico non puo' pensare di dover sottostare e questo e' il problema". La parlamentare del Pd Paola Concia, oggi a Bologna per la chiusura della campagna elettorale della mozione Marino-Casadei in Emilia Romagna, commenta il caso che coinvolge il Governatore del Lazio Piero Marrazzo.

    "Il suo errore e' stato di paura, ingenuita' e di vergogna" osserva Concia, che aggiunge "quello che mi preoccupa e' che non si puo' piu' fare politica in questo modo: per distruggere qualcuno lo si fa attraverso gli scandali, entrando nella sua vita dal buco della serratura.
    Credo che ci si debba fermare. Questa cosa vale per tutti anche per Berlusconi e per questo intendo fare qualcosa contro questo clima, anche con alcuni miei colleghi del centrodestra".

    Fonte: libero-news | vai alla pagina

    Argomenti: marrazzo, regione Lazio, elezioni 2010 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato