Ti trovi in Home  » Politici  » Wladimiro Vladimir Luxuria GUADAGNO  » «Se il Pd non ricandida Marrazzo è un partito bacchettone»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti




 

«Se il Pd non ricandida Marrazzo è un partito bacchettone»

  • (24 ottobre 2009) - fonte: CNRmedia.com. - inserita il 24 ottobre 2009 da 31

    "Sarebbe davvero grave se il partito democratico non ricandidasse Marrazzo alla Presidenza della Regione Lazio in base a questi episodi", è l'intervento di Vladimir Luxuria.

    "Vorrebbe dire che è un partito bacchettone, un partito che dà ragione a chi usa il privato per distruggere la gente - ha continuato Luxuria -. Se poi le indagini dovessero dimostrare che ha pagato un riscatto, allora è diverso perchè una persona che riveste un ruolo pubblico, che è Presidente, non dovrebbe acconsentire a pagare un riscatto".

    Luxuria chiede poi di non valutare in questa vicenda l’assurdo comportamento dei quattro carabinieri arrestati per ricatto:
    «Non vorrei che passasse in secondo piano l’elemento più preoccupante: ci sono state delle persone che vestono la divisa dei carabinieri, che quindi dovrebbero servire lo Stato, che invece si sono prestate a questo gioco infame di ricattare».

    Fonte: CNRmedia.com. | vai alla pagina

    Argomenti: Candidature, marrazzo, Carabinieri | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato