Ti trovi in Home  » Politici  » Pietro MARRAZZO  » Comunico con la presente le mie dimissioni definitive ed irrevocabili dalla carica di presidente della Regione Lazio.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Pietro MARRAZZO

Alla data della dichiarazione: Pres. Giunta Regione Lazio (Partito: CEN-SIN(LS.CIVICHE))  - Consigliere Regione Lazio (Gruppo: Lista civica P. Marrazzo per il PD) 


 

Comunico con la presente le mie dimissioni definitive ed irrevocabili dalla carica di presidente della Regione Lazio.

  • (27 ottobre 2009) - fonte: repubblica.it - inserita il 27 ottobre 2009 da 100
    Si è dimesso. Piero Marrazzo ha voluto accelerare la sua uscita dalla Regione Lazio. "Basta, voglio chiudere, non avere più nessun contatto con la mia vita politica", avrebbe detto ai suoi collaboratori annunciando la repentina decisione di lasciare la poltrona di governatore travolto dallo scandalo di un video che lo ritrae con una trans e ricattato da quattro carabinieri finiti in manette e dopo le polemiche sulla decisione di autosospendersi.

    La lettera. "Le mie condizioni personali di sofferenza estrema non rendono più utile per i cittadini del Lazio la mia permanenza alla guida della Regione. Comunico con la presente le mie dimissioni definitive ed irrevocabili dalla carica di presidente della Regione Lazio". Questo il testo della lettera che Piero Marrazzo ha inviato al vicepresidente della Regione Lazio Esterino Montino e al presidente del Consiglio regionale Bruno Astorre.
    Fonte: repubblica.it | vai alla pagina

    Argomenti: dimissioni, regione Lazio, elezioni 2010 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato