Ti trovi in Home  » Politici  » Giovanni ALEMANNO  » Alemanno: Polverini candidata? Lunedì decidiamo

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Giovanni ALEMANNO

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Roma (RM) (Partito: PdL)  - Consigliere  Consiglio Comunale Roma (RM) (Lista di elezione: PdL) 


 

Alemanno: Polverini candidata? Lunedì decidiamo

  • (29 ottobre 2009) - fonte: Dire - inserita il 29 ottobre 2009 da 194

    "Ho molto apprezzato la dichiarazione fatta ieri dal presidente Berlusconi. Lunedì riuniremo la Consulta per Roma Capitale e lì prenderemo le decisioni conseguenti. Ancora non abbiamo concluso, lunedì stabiliremo il da farsi per quanto riguarda l'ufficializzazione del candidato, perché Renata Polverini è ancora un'ipotesi, e definiremo la coalizione, il programma e il percorso del confronto con chi oggi non è nella coalizione a partire dall'Udc".

    Così il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, a margine di una conferenza stampa in Campidoglio sulla festa delle Forze armate, in merito al percorso del centrodestra che porterà alla scelta del candidato presidente della Regione Lazio in vista del voto di primavera, dopo le dimissioni di Piero Marrazzo.

    "Il Pdl stava pensando di aprire i gazebo per raccogliere le firme per lo scioglimento della Regione Lazio, ma questa cosa è avvenuta prima del previsto- aggiunge il sindaco- Ora li riapriremo per un fatto positivo: realizzare il programma con gli elettori".

    Fonte: Dire | vai alla pagina

    Argomenti: sindaco di Roma, marrazzo, regione Lazio, elezioni regionali | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato