Ti trovi in Home  » Politici  » Luigi de MAGISTRIS  » Elezioni in Calabria. «Non cerco la condivisione di Misiti»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Luigi de MAGISTRIS

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: ALDE) 


 

Elezioni in Calabria. «Non cerco la condivisione di Misiti»

  • (31 ottobre 2009) - fonte: Blog ufficiale L. De Magistris.it - inserita il 31 ottobre 2009 da 11005

    "L'on. Misiti rilascia deliberatamente affermazioni non vere. Oggi, in un'intervista al Quotidiano della Calabria, mi definisce, dopo essersi chiesto se io "non sia caduto dal cielo", il candidato di De Magistris alla Presidenza della Regione.

    E' evidente che si e' in presenza di un'informazione ingannevole, perche', com'e' ormai noto anche alle pietre, la mia candidatura e' fortemente appoggiata da decine e decine di associazioni calabresi che costituiscono il mio patrimonio di fiducia piu' prezioso e da migliaia di calabresi onesti che si sono stancati di questa politica improduttiva.

    Verissimo e' che io, l'eurodeputato Luigi De Magistris, il leader di Idv Antonio Di Pietro, insieme alle 70/80 associazioni (daremo il numero esatto nel corso di una Convention pubblica) che mi sostengono, abbiamo in comune l'idea che una priorita', per il bene della Calabria, sia il rinnovamento della classe dirigente.
    Noto, tuttavia, che per l'on. Misiti la mia candidatura alla Presidenza della Regione e' ormai diventata un'ossessione.
    Mi invita spesso a partecipare alle primarie e non so a che altro per meritarmi un suo apprezzamento. Ma io non cerco la condivisione dell'on. Misiti, che per me rimane l'assessore ai Lavori pubblici della Giunta regionale di centrodestra presieduta da Chiaravalloti, che, per tentare d' impedirmi l'esercizio del legittimo diritto di critica verso quella drammatica esperienza politica, inviava nelle mie Aziende gli ispettori dell'Arpacal.

    Che Misiti sia da tempo uno dei paladini del presidente Loiero, fatti suoi. Mi spiace soltanto che per occuparsi da vicino degli eventi calabresi, sia costretto a trascurare quelli nazionali.
    Per esempio, e ricordo bene, non era al suo posto in Parlamento, quando e' stato votato lo Scudo fiscale.
    Un'assenza francamente pesante". Lo afferma l'imprenditore Pippo Callipo, candidato alla presidenza della Regione.

    Fonte: Blog ufficiale L. De Magistris.it | vai alla pagina

    Argomenti: informazione, Candidature, rinnovamento, Regione Calabria, classe dirigente, elezioni regionali, classe dirigente alternativa | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato