Ti trovi in Home  » Politici  » Gianni LETTA  » Gli 800 milioni accantonati per la Banda larga saranno disponibili solo una volta certi del superamento della crisi economica. [Link interno: ban...

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Gianni LETTA

Alla data della dichiarazione:  Sottosegretario  Presidenza del Consiglio (Partito: PdL) 


 

Gli 800 milioni accantonati per la Banda larga saranno disponibili solo una volta certi del superamento della crisi economica. [Link interno: banda larga]

  • (04 novembre 2009) - fonte: Reuters - inserita il 05 novembre 2009 da 31

    Gli 800 milioni accantonati a favore dello sviluppo della banda larga saranno resi disponibili dal governo solo una volta certi del superamento dell'emergenza dettata dalla crisi economica.

    Lo ha detto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Gianni Letta durante una conferenza stampa sulle manifestazioni per il centenario del Nobel a Guglielmo Marconi.

    "I soldi stanno lì, se le cose miglioreranno e si potrà uscire dalla crisi la prima delle priorità ordinarie sarà la banda larga. La faremo quando saremo sicuri che quelle risorse non debbano essere destinate ad altri interventi per occupazione o altro", ha spiegato Letta.

    Il mese scorso il ministro per l'Innovazione Renato Brunetta ha espresso fiducia sullo sblocco di tali risorse da parte del Cipe entro fine anno e ha indicato in 1,87 miliardi di euro la cifra necessaria per portare Internet a due mega di velocità in tutte le case e rendere una realtà nei rapporti tra cittadini e stato la posta elettronica certificata.

    Fonte: Reuters | vai alla pagina

    Argomenti: internet, banda larga, Governo Berlusconi, crisi economica | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (2)

  • Inserito il 06 novembre 2009 da 1896
    e soprattutto si smentiscono l'un l'altro, cos'é questo un Governo o l'Armata Brancaleone? http://www.openpolis.it/dichiarazione/418726 Qui Brunetta contava sulla banda larga per la sua tanto sbandierata informatizzazione e il giorno dopo la banda larga non c'é più e allora la riforma di Brunetta c'è o non c'è?
  • Inserito il 05 novembre 2009 da 31
    Tre cose ci dice Gianni Letta. 1- Di soldi ce ne sono; 2- Scordiamoci la Banda larga; 3- La crisi economica c'è (al contrario di quello che dice Berlusconi - un giorno sì ed uno no). C'è un punto quattro ma non è ben chiarito. I soldi che ci sono, stanno lì, messi da parte per "altri interventi per occupazione o altro". Quali interventi per l'occupazione e la crisi? Spero non si riferisca alla presa in giro della social card...

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato