Ti trovi in Home  » Politici  » Pierluigi CASTAGNETTI  » Droga. «Non andrò a fare il test».

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Pierluigi CASTAGNETTI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Droga. «Non andrò a fare il test».

  • (07 novembre 2009) - fonte: Blog personale - inserita il 08 novembre 2009 da 31

    ‘Non andro’ a fare il test antidroga, pur essendo un proibizionista convinto e anche scandalizzato da quanto e’ emerso dalle cronache di questi ultimi tempi. Non ci vado perche’ ogni parlamentare deve difendere la propria dignita’ ogni giorno con uno stile di vita complessivo che non consenta alcun sospetto da parte di alcun altro’, afferma Pierluigi Castagnetti, deputato del Pd.

    ‘Affidarsi a un test – aggiunge – significa ammettere la propria scarsa credibilita’ personale al punto di doversi affidare a una certificazione terza. Un po’ come quei politici che consapevoli dello scarso valore della loro parola giurano sulla testa dei propri figli per renderla piu’ autorevole’. ‘Senza dire poi – prosegue Castagnetti – della ridicolaggine di un test antidroga a cui chi si sottopone volontariamente, per non rischiare un esito positivo, adottera’ tutte le precauzioni del caso nei giorni che lo precedono. Suvvia siamo seri, colleghi parlamentari’.

    Fonte: Blog personale | vai alla pagina

    Argomenti: proibizionismo, parlamentari, droga | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (2)

  • Inserito il 08 novembre 2009 da 861
    Lei parla di dignità e quindi non "doversi affidare ad una certificazione terza". Quale dignità? Non potete affidarvi ad una "certificazione terza" perchè non avete avuto La Prima Certificazione. Quella del Voto dei Cittadini. Nessuno l'ha eletta. Sta in quell'aula solo per nomina. Abbia la dignità di tacere, starsene sulla sua poltrona e, finchè dura, spero per poco, intaschi il lauto stipendio che le paghiamo.
  • Inserito il 08 novembre 2009 da 4110
    Su una cosa non ti si può dar torto. Questo è tutto fuorchè un test. Magari, se ti viene, prova a dire più spesso: "Suvvia siamo seri, colleghi parlamentari".

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato