Ti trovi in Home  » Politici  » Federico Calzavara  » Pianiga, fare i compiti adesso è più semplice

Dichiarazione di Federico Calzavara

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Pianiga (VE) (Lista di elezione: CEN-DES(LS.CIVICHE))  - Assessore  Comune Pianiga (VE) (Partito: CEN-DES(LS.CIVICHE)) 


 

Pianiga, fare i compiti adesso è più semplice

  • (05 dicembre 2009) - fonte: La Nuova Venezia - (a.ab.) - inserita il 09 dicembre 2009 da 3128

    Pianiga (ve)- Un aiuto per fare i compiti. Questa l’iniziativa messa a punto dal Comune con la collaborazione del centro parrocchiale di Pianiga e del Centro Parrocchiale di Cazzago. «Durante l’estate - spiega l’assessore alla Pubblica Istruzione Federico Calzavara - il comune ha promosso il progetto “Aiuto!..I compiti!” per rispondere a diverse richieste da parte di alcuni genitori». L’esperienza estiva ha dato riscontro positivo e per questo il Comune ha deciso di riproporla. «Il comune - afferma il sindaco Massimo Calzavara - ha ritenuto opportuno investire risorse nella attivazione del servizio “aiuto i compiti”». Dove e quando? Per gli alunni delle elementari: il centro parrocchiale di Pianiga il mercoledì e il venerdì dalle 14.15 alle 15.45.

    Al centro parrocchiale di Cazzago il mercoledì e il venerdì dalle 16 alle 17.30. Per gli alunni dell medie a Cazzago il giovedì dalle 14.15 alle 16.15 e a Pianiga dalle 16.30 alle 18.30. Il costo mensile è di 16 euro per la scuola media e 25 per la elementare.

    Fonte: La Nuova Venezia - (a.ab.) | vai alla pagina

    Argomenti: scuola, istruzione | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato