Ti trovi in Home  » Politici  » Massimo Cacciari  » Olimpiadi 2020. «L'assenza di impianti già pronti? Faremo impianti all'avanguardia»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Massimo Cacciari

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Venezia (VE) (Partito: DL) 


 

Olimpiadi 2020. «L'assenza di impianti già pronti? Faremo impianti all'avanguardia»

  • (12 dicembre 2009) - fonte: La Nuova di Venezia-Mestre - inserita il 12 dicembre 2009 da 31

    Il Coni frena Venezia 2020 per l'assenza di strutture già pronte. E per il sindaco Massimo Cacciari il deficit può diventare un punto di forza: «Possono essere realizzati impianti ottimali, di ultima generazione».

    L'assenza di impianti già pronti? Per il sindaco Massimo Cacciari più una opportunità che un deficit per la candidatura di Venezia alle Olimpiadi 2020. Cacciari, davanti alle dichiarazioni del presidente del Coni Gianni Petrucci sull'impiantistica già presente a Roma, ha rilevato che non avere strutture pronte «può essere un vantaggio perchè possono essere realizzati impianti ottimali, di ultima generazione».

    Cacciari ha quindi indicato - ai microfoni del Tg3 Veneto - che l'incontro di ieri con Petrucci è stato «molto corretto e franco» e che sarà presentato da Venezia «un progetto molto dettagliato e molto bello», auspicando che una realtà come quella veneta che ha dato molto possa avere la possibilità di una ribalta planetaria come le Olimpiadi.

    Fonte: La Nuova di Venezia-Mestre | vai alla pagina

    Argomenti: sport, venezia, coni, tg3, sindaco di Venezia, Olimpiadi 2020 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato