Ti trovi in Home  » Politici  » Angelo RICCARDI  » Sinistra e Libertà: operativo il coordinamento.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Angelo RICCARDI

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Puglia (Lista di elezione: DS)  - Consigliere Regione Puglia (Gruppo: DS) 


 

Sinistra e Libertà: operativo il coordinamento.

  • (15 dicembre 2009) - fonte: Manfredonia NET - inserita il 16 dicembre 2009 da 12355

    Sinistra e Libertà ha un suo coordinamento anche a Manfredonia dove da alcuni giorni è operativa la sezione sita in via Antiche Mura. Il coordinatore cittadino, Pietro Frattaruolo, ha annunciato che è in via di definizione la composizione della lista civica che sarà presente alle prossime amministrative di fine marzo. Oltre a confermare l’appoggio al candidato sindaco del PD Angelo Riccardi, Frattaruolo sottolinea che il movimento darà il proprio contributo al programma elettorale di coalizione. Tra i suoi più stretti collaboratori, Raffaele Virgilio, Giuseppe Falcone e Antonio Fatone.

    “Vogliamo dare testimonianza tangibile della presenza politica sul territorio di Sinistra e Libertà –dice- animati dai nostri ideali e sostenuti dall’incitamento di quanti, sempre più numerosi, sono vicini al progetto per la costruzione della nuova sinistra italiana”.

    Frattaruolo si è formato e ha maturato la propria esperienza politica nel centro-sinistra. E’ stato consigliere comunale dall’85 all’89 eletto nel PSI, segretario provinciale della Cgil, protagonista di battaglie sindacali in difesa dei diritti dei lavoratori, tra i sostenitori del movimento Riformatori per l’Europa: insomma, un trascorso politico e sociale che permette di tracciare un profilo di coerenza che trova una naturale evoluzione nell’adesione all’iniziativa intrapresa dal governatore della Puglia Nichi Vendola.

    Fonte: Manfredonia NET | vai alla pagina

    Argomenti: centrosinistra, sindaco, pd, Politica locale, consigliere regionale, elezioni 2010, elezioni comunali, candidato sindaco, Manfredonia, Amministrative 2010, consigliere regione puglia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato