Ti trovi in Home  » Politici  » Rosanna FILIPPIN  » Galan ministro? «Per Pdl e Lega la politica è solo un affare di careghe»

Dichiarazione di Rosanna FILIPPIN

Alla data della dichiarazione: Assessore  Comune Bassano del Grappa (VI) (Partito: PD)  - Assessore  Comune Bassano del Grappa (VI) (Partito: PD) 


 

Galan ministro? «Per Pdl e Lega la politica è solo un affare di careghe»

  • (22 dicembre 2009) - fonte: PdVeneto.org - inserita il 30 dicembre 2009 da 31

    «Lo stato maggiore del Pdl, senza il diretto interessato, ha comunicato che il “soldato” Galan è stato accontentato con una comoda poltrona ministeriale e che la storia è bella che finita. Ecco cosa è servito il can-can con cui ci hanno annoiato in questi mesi. Se qualcuno pensava che si agitassero tanto per nobili motivi - quale il futuro della nostra regione, il benessere di noi cittadini, eccetera - si deve ricredere». È il commento di Rosanna Filippin, segretario regionale del Partito Democratico del Veneto, all’annuncio del “futuro del presidente Galan legato a un ruolo ministeriale”.

    «È l’ennesima dimostrazione ai veneti, se ce ne fosse stato ancora bisogno, che per Pdl e Lega la politica è solo un affare di careghe – attacca la democratica -. Le loro baruffe domestiche non contemplano progetti, idee o visioni strategiche per il Veneto e le sue prospettive, ma solo posti di potere da spartire».

    Fonte: PdVeneto.org | vai alla pagina

    Argomenti: centrodestra, potere, regione veneto, galan | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato