Ti trovi in Home  » Politici  » Silvio BERLUSCONI  » «Tutte le fabbriche del disfattismo e del pessimismo la smettano di produrre un'atmosfera di odio e di violenza nella politica»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Silvio BERLUSCONI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI)  -  Pres. del Consiglio   (Partito: PdL) 


 

«Tutte le fabbriche del disfattismo e del pessimismo la smettano di produrre un'atmosfera di odio e di violenza nella politica»

  • (24 dicembre 2009) - fonte: Il Gazzettino.it - inserita il 25 dicembre 2009 da 31

    Silvio Berlusconi parla, a sorpresa, a Radio Anch'io, in collegamento telefonico da Arcore, lanciando un messaggio di fiducia: La ripresa economica ci sarà nel 2010 «perché tutti gli indicatori economici vanno in questa direzione».

    Il presidente del Consiglio, intervistato dal direttore del giornale radio Rai, Antonio Preziosi, chiede anche ottimismo perché senza - sottolinea - «non si va da nessuna parte».

    E, con questa convinzione, si augura che «tutte le fabbriche del disfattismo e del pessimismo la smettano di produrre un'atmosfera che non è soltanto di odio e di violenza nella politica ma che è anche negativa sul piano dei consumi e degli investimenti».

    Fonte: Il Gazzettino.it | vai alla pagina

    Argomenti: promesse, licenziamenti | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 25 dicembre 2009 da 861
    Prima di saper affrontare un'aula di tribunale, caro cavaliere, dovrebbe passare almeno un annetto in fabbrica. Meglio se in linea di montaggio - ovviamente precario - a 700 euro/mese. Poi, forse, ci si può permettere di dire qualcosa sulle fabbriche e sull'ottimismo.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato