Ti trovi in Home  » Politici  » Fabio RAMPELLI  » LAUREA MEMORIA FRISONI- On. Fabio Rampelli (Pdl): “Laurea alla memoria ad Alessandro Frisoni. Accolta richiesta di Rampelli”

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Fabio RAMPELLI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI) 


 

LAUREA MEMORIA FRISONI- On. Fabio Rampelli (Pdl): “Laurea alla memoria ad Alessandro Frisoni. Accolta richiesta di Rampelli”

  • (26 gennaio 2010) - fonte: rampelli.it - inserita il 26 gennaio 2010 da 180
    “Siamo lieti che la nostra richiesta di assegnare una laurea alla memoria ad Alessandro Frisoni, il ragazzo che l’8 luglio scorso ha perso la vita a causa di due scellerati, che dopo aver provocato l’incidente si sono dati alla fuga, sia stata accolta”. È quanto dichiara il deputato del Pdl Fabio Rampelli, che ha proposto la laurea alla memoria ad Alessandro Frisoni.

    “Ringrazio il rettore dell’università di Roma Tre, Guido Fabiani – prosegue Rampelli - e i ragazzi di azione universitaria che con tale scelta hanno contribuito a dare un importante segnale. Un monito per tutti coloro che facendo uso di alcol e droga, mettono in pericolo la loro esistenza e quella di persone innocenti, come Alessandro, un ragazzo che amava la vita, a cui è stato sottratto mentre si recava all’università”.

    “Che questo gesto – conclude Rampelli - possa essere una forma di vicinanza e solidarietà alla famiglia e un mezzo per far riflettere i giovani sul loro approccio alla vita non sempre serio e cosciente”.

    Fonte: rampelli.it | vai alla pagina
    Argomenti: rampelli, frisoni, laurea, roma tre | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato