Ti trovi in Home  » Politici  » Riccardo NENCINI  » L'Avanti della Domenica contro la censura TV

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Riccardo NENCINI

Alla data della dichiarazione: Pres. Consiglio Regione Toscana (Lista di elezione: Ulivo)  - Consigliere Regione Toscana (Gruppo: L' Ulivo) 


 

L'Avanti della Domenica contro la censura TV

  • (04 febbraio 2010) - fonte: PartitoSocialistaItaliano.it - inserita il 07 febbraio 2010 da 13020

    Potevamo fare lo sciopero dell fame invece abbiamo deciso di far riuscire l’“Avanti! della domenica”. In cinque mesi il Psi ha avuto 15 secondi di sonoro e 2 minuti e venti di immagini sui tre principali tg Rai. Inoltre non siamo mai stati invitati a una delle trasmissioni di approfondimento come Ballarò, Anno Zero o Porta a Porta. Non pretendiamo di essere lanciati in orbita come, ad esempio, è capitato con Renata Polverini, che fa il pieno quotidiano di presenze su tutti i canali pubblici e privati pur avendo l’Ugl, almeno a leggere le inchieste di qualche giornale, molti meno iscritti del Psi. Se non altro ci auguriamo che l’“Avanti! della domenica”, come succede per altri giornali, venga inserito nelle rassegne stampa di radio e tv”.

    Ci autofinanziamo e ne siamo orgogliosi. L’“Avanti!”, nato nel natale del 1896, è la testata di partito più antica che c’è al pari del mensile “Mondoperaio”, uscito per la prima volta nel 1956”.

    Fonte: PartitoSocialistaItaliano.it | vai alla pagina

    Argomenti: censura, informazione, Rai, Partito Socialista Italiano | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato