Ti trovi in Home  » Politici  » Riccardo NENCINI  » Con Ballerini è morto un amico, lutto senza fine

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Riccardo NENCINI

Alla data della dichiarazione: Pres. Consiglio Regione Toscana (Lista di elezione: Ulivo)  - Consigliere Regione Toscana (Gruppo: L' Ulivo) 


 

Con Ballerini è morto un amico, lutto senza fine

  • (07 febbraio 2010) - fonte: Repubblica.it - Sport - inserita il 08 febbraio 2010 da 13020

    Un lutto senza fine nel cuore di tutti noi. Il mondo del ciclismo, dei suoi atleti, dei suoi dirigenti, dei suoi tifosi, piange Franco Ballerini e lo ricorda con tanto inestinguibile affetto.

    E' morto non solo un amico, un atleta, un uomo che ha onorato lo sport con passione e serietà, ma anche un esempio per tutti. Pochi sanno, per sottolineare un aspetto poco conosciuto della sua attività di volontariato, ed è uno dei motivi per cui lo volevamo sempre vicino anche in momenti 'istituzionali' come nelle cerimonie di premiazione o di riconoscimento non solo di giovani atleti ma anche in incontri in cui si doveva sottolineare spirito di fraternità, solidarietà, pace. Ora lo piangiamo con tanta tristezza nel cuore e ci sentiamo vicini alla sua famiglia e a tutti quelli che con lui hanno condiviso il suo amore per lo sport e per una vita ricca di valori.

    Fonte: Repubblica.it - Sport | vai alla pagina

    Argomenti: sport | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato