Ti trovi in Home  » Politici  » Riccardo NENCINI  » Regionali. Appello agli eletti, autenticare la firma è questione di democrazia

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Riccardo NENCINI

Alla data della dichiarazione: Pres. Consiglio Regione Toscana (Lista di elezione: Ulivo)  - Consigliere Regione Toscana (Gruppo: L' Ulivo) 


 

Regionali. Appello agli eletti, autenticare la firma è questione di democrazia

  • (08 febbraio 2010) - fonte: PartitoSocialistaItaliano - inserita il 08 febbraio 2010 da 13020

    E’ una questione di democrazia, perciò bisogna adoperarsi per far sì che i radicali siano messi in condizione di partecipare alle elezioni amministrative come qualunque altro partito.

    Il mio appello è rivolto agli eletti e simpatizzanti socialisti, notai, sindaci, consiglieri, segretari comunali, provinciali e tutti coloro abilitati alle autenticazioni delle firme indispensabili alla presentazione delle liste, ma anche a tutti quanti hanno a cuore la base stessa della nostra democrazia che trova legittimazione nelle elezioni. L’appello è rivolto anche a tutti gli altri partiti, di maggioranza o di opposizione perché questa è una questione di democrazia che non può essere elusa.

    Fonte: PartitoSocialistaItaliano | vai alla pagina

    Argomenti: radicali, elezioni regionali 2010, socialisti, elezioni amministrative 2010 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato