Ti trovi in Home  » Politici  » Massimo CIALENTE  » Sono convinto dell'onestà di Bertolaso

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Massimo CIALENTE

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune L'Aquila (AQ) (Partito: DS)  - Consigliere  Consiglio Comunale L'Aquila (AQ)


 

Sono convinto dell'onestà di Bertolaso

  • (10 febbraio 2010) - fonte: abruzzo24ore.tv - inserita il 13 febbraio 2010 da 100

    Ribadendo l’assoluto rispetto e la totale fiducia nei confronti della magistratura – lo stesso rispetto e la stessa fiducia che Bertolaso ha dichiarato di avere – ribadisco la mia profonda amicizia e soprattutto la stima più convinta nei confronti del Capo della Protezione civile nazionale.
    Con lui, in questi lunghissimi e drammatici 10 mesi dal terremoto di aprile, ho condiviso momenti di collaborazione, di confronto duro ma proficuo e costruttivo, di solidarietà profonda. Tutti elementi che mi portano a definire Bertolaso una persona onesta, dedita pienamente al suo difficile lavoro, consapevole della delicatezza dei ruoli che è stato chiamato a ricoprire e ben conscio delle forti responsabilità che ha. Del resto, la rettitudine dell’uomo mi viene confermata dal fatto che, con grande senso istituzionale, ha deciso di rimettere i suoi incarichi nelle mani del Presidente del Consiglio dei Ministri, nonostante le forti responsabilità e i gravosi compiti che ha il Capo della Protezione civile.
    Spero che sia messo in condizione di poter dimostrare al più presto la sua posizione, come lui ha correttamente chiesto.

    Fonte: abruzzo24ore.tv | vai alla pagina
    Argomenti: corruzione, appalti pubblici, Bertolaso | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato