Ti trovi in Home  » Politici  » Italo BOCCHINO  » Sul decreto Protezione civile Spa ci sono perplessità di merito e, dopo l'inchiesta, anche un problema di opportunità politica

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Italo BOCCHINO

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FLI)  - Vicepres. Camera VICE PRESIDENTE GRUPPO DEPUTATI POPOLO DELLA LIBERTA'  (Gruppo: AN) 


 

Sul decreto Protezione civile Spa ci sono perplessità di merito e, dopo l'inchiesta, anche un problema di opportunità politica

  • (13 febbraio 2010) - fonte: apcom - inserita il 13 febbraio 2010 da 100

    "Berlusconi valuti bene se non sia il caso di modificarlo". A suggerire questa strada, in una intervista a Repubblica, è il vice capogruppo del Pdl alla Camera Italo Bocchino secondo il quale "è vero che l'emergenza richiede delle procedure snelle ma bisogna cercare l'equilibrio giusto tra questa esigenza e quella altrettanto importante della trasparenza degli appalti".

    Insomma, si chiede Bocchino, "mentre c'è un'inchiesta in corso è giusto pensare a uno strumento speciale come la Spa?". Certo se Berlusconi dice sì "il Pdl farà quadrato". Peraltro, aggiunge Bocchino, "ne ho parlato a lungo con Altero Matteoli che è titolare dei lavori pubblici ed egli stesso mi ha confessato che è sempre stato perplesso su questa Spa". "Vanno valutati bene i pesi e i contrappesi" e il dl si può modificare.

    Fonte: apcom | vai alla pagina

    Argomenti: corruzione, privatizzazioni, protezione civile, Bertolaso | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato