Ti trovi in Home  » Politici  » Marco BELTRANDI  » Dalla Rai una vergognosa campagna contro il Parlamento

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco BELTRANDI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Dalla Rai una vergognosa campagna contro il Parlamento

  • (14 febbraio 2010) - fonte: www.radicali.it - inserita il 14 febbraio 2010 da 1115

    Mai avrei pensato che la campagna che la Rai sta conducendo da alcuni giorni contro le decisioni assunte dal Parlamento, cioè dalla Commissione di Vigilanza, sulla par condicio potesse giungere ad un tale vergognoso livello, quello cioè di attribuire al regolamento sulla par condicio da me proposto un divieto che è imposto da una legge in vigore dal 1993. Quello che ha portato all’assurda decisione di vietare nella trasmissione A Sua Immagine di ieri la presenza dell’On. Giovanni Bachelet.

    Naturalmente, malgrado il puntuale intervento di verità di ieri di Mario Staderini, Segretario di Radicali Italiani, oggi diverse testate, politici, e commentatori anche di prestigio, continuano a propalare questa falsità, senza minimamente dar conto di quanto ieri dimostrato dai radicali. Per poi non parlare dei TG di ieri della Rai tv.

    A questo punto mi pare evidente, che oltre alle iniziative politiche, ad ogni livello, andranno intraprese anche iniziative di carattere giudiziario nei confronti di una azienda che sta usando il denaro dei contribuenti per difendere la pretesa di alcuni conduttori di violare ogni norma di legge nell’ultima fase della campagna elettorale, facendosi beffe delle decisioni del Parlamento.

    Fonte: www.radicali.it | vai alla pagina

    Argomenti: par condicio, radicali, Rai, commissione di vigilanza | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato