Ti trovi in Home  » Politici  » Eva BIOTTO  » Mamma ingegnere sfiderà la Lega con una lista civica

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Eva BIOTTO

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Malo (VI) (Lista di elezione: CEN-SIN(LS.CIVICHE))  - Consigliere  Consiglio Comunale Malo (VI) (Lista di elezione: LISTA CIVICA | MALO INSIEME) 


 

Mamma ingegnere sfiderà la Lega con una lista civica

  • (23 febbraio 2010) - fonte: Il Giornale di Vicenza - inserita il 13 marzo 2010 da 2179

    Il centrosinistra svela parte delle sue carte e manda una giovane imprenditrice a sfidare la corazzata leghista.

    Eva Biotto, 35 anni, due figli, ingegnere, titolare col marito e il cognato di un'azienda nel settore tecnologico, docente di matematica alle superiori è il candidato sindaco di "Malo insieme", la lista civica che si svincola dalle logiche dei partiti e punta sui giovani per questa nuova campagna elettorale.

    «Sono consigliere uscente ed ero all'opposizione con il Pd - dichiara Eva Biotto - In questi anni di costante impegno ho capito due cose importanti: che lo spessore dell'esperienza non s'inventa, ma si costruisce col sudore e che un sindaco dev'essere il sindaco di tutti e per tutti».

    Eva non si sbottona sui nomi dei papabili assessori e non rivela la lista dei 20 nomi che la affiancherà nella dura battaglia elettorale. Qualche anticipazione possiamo però fornirla: l'età media sfiora i 40 anni.

    Il più giovane candidato sarà Carlo Ciscato, studente ventenne della Bocconi. Il più anziano Feliciano Zarantonello, per 25 anni presidente del Cai maladense, a lungo attivo nella Pro Malo e già amministratore comunale negli anni '70. Del gruppo farà parte l'ex assessore Valter Voltolini. La lista e il programma verranno presentati sabato 6 marzo, alle 9,30 nella sala polivalente di piazzale Zanini.

    «È importante che i cittadini possano disporre di luoghi d'incontro a cominciare da un auditorium - spiega Eva Biotto - e pensiamo anche a Molina e a San Tomio, dove non vi sono strutture adeguate», è la prima anticipazione del programma.
    Fonte: Il Giornale di Vicenza | vai alla pagina

    Argomenti: giovani, campagna elettorale, /argomento/3242, logiche dei pariti, luoghi d'incontro, strutture adeguate, audiitorium | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato