Ti trovi in Home  » Politici  » Michele FINA  » Sono convinto che Guido Bertolaso dimostrerà la sua estraneità ai fatti che gli sono contestati in riferimento alla vicenda G8.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Michele FINA

Alla data della dichiarazione: Assessore Provincia L'Aquila (Partito: PD) 


 

Sono convinto che Guido Bertolaso dimostrerà la sua estraneità ai fatti che gli sono contestati in riferimento alla vicenda G8.

  • (28 febbraio 2010) - fonte: City rumors - inserita il 30 marzo 2010 da 100
    In un alettera pubblica al prefetto dell'Aquila Franco Gabrielli: "Sono convinto che Guido Bertolaso dimostrerà la sua estraneità ai fatti che gli sono contestati in riferimento alla vicenda G8. Sono certo che la ricostruzione della gestione dell'emergenza all'Aquila da te richiamata in una recente lunga intervista sia assolutamente vera e puntuale. Lo sono perché dal sei Aprile ho lavorato notte e giorno al fianco di Bertolaso, tuo e degli altri rappresentanti istituzionali nel Comitato Operativo. Ho conosciuto lì persone oneste e serie, servitori dello Stato capaci, uomini e donne pieni di umanità e spirito di abnegazione. In quei lunghi mesi non mi ha mai sfiorato il sospetto che qualcosa fosse poco limpida. Questo non sarà importante per l'autorità giudiziaria (che continuerà ad indagare) o per la pubblica opinione ma è importante per me. D'altra parte non ho timore di essere influenzato da partigianeria. Nei mesi tra noi c'è stata stima, collaborazione, amicizia ma anche visioni diverse e confronto, a volte aspro. Mai però ci siamo votati al "partito preso". Tutti insieme siamo stati lo Stato."
    Fonte: City rumors | vai alla pagina
    Argomenti: corruzione, l'aquila, Bertolaso, ricostruzione | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato