Ti trovi in Home  » Politici  » Beatrice DRAGHETTI  » Società partecipate, avviso pubblico per le nomine nei cda

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Beatrice DRAGHETTI

Alla data della dichiarazione: Pres. Giunta Provincia Bologna (Partito: Cen-sin)  - Consigliere Provincia Bologna (Lista di elezione: Cen-sin) 


 

Società partecipate, avviso pubblico per le nomine nei cda

  • (26 marzo 2010) - fonte: Sito personale Beatrice Draghetti - inserita il 11 aprile 2010 da 21
    C’è tempo fino al 31 marzo per la “presentazione di domande dirette all’integrazione della banca dati dei curricula, finalizzata alle nomine o designazioni della Provincia di Bologna nei cda delle società da essa partecipate”.

    Il principio della selezione pubblica e della valutazione dei curricula per selezionare gli amministratori delle società partecipate era stato introdotto dalla presidente Beatrice Draghetti due anni fa (e poi nuovamente bandito nel luglio 2009 a seguito di specifici indirizzi del Consiglio provinciale per il mandato in corso) per “aprire le porte delle nostre partecipate alle autocandidature da parte di chiunque possieda competenze professionali adeguate”.

    Con questo nuovo bando (pubblicato il 25 febbraio) si vuole integrare la banca dati già costituita (www.provincia.bologna.it/bancadaticda) ed ampliare così il suo potenziale di utilizzo.

    Entro il 31 marzo 2010 gli interessati dovranno far pervenire la domanda al Protocollo generale presso la sede di via Zamboni 13, Bologna utilizzando esclusivamente i moduli scaricabili dal sito www.provincia.bologna.it. La domanda cartacea sui moduli scaricati dal sito, può essere consegnata direttamente al Protocollo Generale o a mezzo posta all’indirizzo: Provincia di Bologna - Unità speciale Gabinetto di Presidenza, Via Zamboni 13, 40126 Bologna.
    La domanda, firmata digitalmente, può essere anche inviata alla casella di posta elettronica istituzionale e certificata della Provincia prov.bo@cert.provincia.bo.it

    I soggetti già ammessi alla banca dati non dovranno presentare nuova domanda ma potranno (anche oltre la scadenza del 31 marzo) chiedere di aggiornare il proprio curriculum.

    Fonte: Sito personale Beatrice Draghetti | vai alla pagina
    Argomenti: partecipate, selezione personale p.a. | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato