Ti trovi in Home  » Politici  » Giocondo TALAMONTI  » 4^ Gara nazionale T-TEP (Toyota- Technical Education Program) all’Istituto Professionale “S. Pertini” di Terni

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Giocondo TALAMONTI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Terni (TR) (Gruppo: Misto) 


 

4^ Gara nazionale T-TEP (Toyota- Technical Education Program) all’Istituto Professionale “S. Pertini” di Terni

  • (12 aprile 2010) - fonte: Il Blog Personale di Giocondo Talamonti - inserita il 12 aprile 2010 da 3605

    Nell’ambito della gara T-Tep Skills Contest che coinvolge ogni anno i migliori studenti degli Istituti Professionali Italiani, la Toyota Motor Italia spa ha scelto di nuovo Terni per organizzare le prove di selezione presso il Centro Toyota T-Tep dell’Ipsia nei giorni 27, 28 e 29 aprile 2010.

    In tale contesto, per offrire ai giovani un’ulteriore occasione formativa, sarà programmato il 28/4, anche, un convegno finalizzato a creare una coscienza critica in merito alla sicurezza stradale e alla mobilità sostenibile.
    Infatti il tema del Convegno “Sicurezza e mobilità sostenibile” affronta gli aspetti connessi allo sviluppo del trasporto e alle tecnologie utili a contenerne gli effetti negativi.

    La partecipazione alla gara è riservata alle scuole Centri Toyota T-Tep ciascuna delle quali invierà una squadra composta da due studenti.
    Faranno parte di ogni singolo team, oltre agli studenti, i docenti e i Dirigenti Scolastici. La scuola detentrice del titolo dello scorso anno è l’Istituto Professionale di Tivoli.

    La manifestazione è patrocinata dalla Regione dell’Umbria, dalla Provincia di Terni, dal Comune di Terni, dall’UNLA-UCSA (Unione Nazionale per la Lotta all’Analfabetismo-Università di Castel Sant’Angelo) e dalla Liomatic.

    Il Dirigente Scolastico
    Ing. Giocondo Talamonti

    Fonte: Il Blog Personale di Giocondo Talamonti | vai alla pagina
    Argomenti: scuola, sicurezza stradale, Terni, Comune di Terni, Convegno, ipsia, Toyota, Toyota Technical Education Program | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato