Ti trovi in Home  » Politici  » Alberto CIRIO  » Ecco cosa faremo

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Alberto CIRIO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Provincia Cuneo (Lista di elezione: PdL)  - Assessore Regione Piemonte (Partito: PdL)  - Consigliere Regione Piemonte (Lista di elezione: PdL) 


 

Ecco cosa faremo

  • (17 aprile 2010) - fonte: La Stampa - inserita il 27 aprile 2010 da 13739
    Quale sara' il punto forte del suo programma? «Sull'Istruzione dobbiamo tenere aperte le scuole nei piccoli centri di montagna e di pianura, perche' rappresentano anche un presidio sociale, elemento d'identita'. Sul fronte Sport, invece, e' essenziale che il pubblico dia una mano all'associazionismo penalizzato dal calo delle sponsorizzazioni private». La sua prima azione? «Un monitoraggio di quel che c'e': scuole, impianti sportivi e strutture turistiche. Soprattutto di quel che e' stato iniziato e mai finito. Fondamentale sara' spendere bene i soldi che ci sono, non sprecare e finire tutto quel che s'inizia». E sul Turismo? «Per le migliaia di imprenditori che hanno investito negli ultimi 10 anni serve una vera strategia di comunicazione e promozione internazionale».
    Fonte: La Stampa | vai alla pagina
    Argomenti: sport, istruzione, turismo, identità, comunicazione, montagna, promozione internazionale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato