Ti trovi in Home  » Politici  » Barbara BONINO  » Ecco cosa faremo

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Barbara BONINO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Provincia Torino (Gruppo: FI)  - Pres. Consiglio Provincia Torino (Gruppo: FI)  - Assessore Regione Piemonte (Partito: Fratelli d'Italia Centrodestra nazionale) 


 

Ecco cosa faremo

  • (17 aprile 2010) - fonte: La Stampa - inserita il 27 aprile 2010 da 13739
    Quale sara' il punto forte del suo programma? «Mi impegnero' per rivedere le priorita' tra le opere in cantiere con due obiettivi: trasporti efficienti, compatibili con l'ambiente, ma anche un rapido adeguamento del sistema Piemonte alle altre regioni europee. Vale per la logistica e per la partita dei finanziamenti». Insomma: non solo Tav. «Certo. Una delle mie priorita' saranno i problemi e le esigenze dei piemontesi che viaggiano: dai pendolari sui treni locali a chi sogna un aeroporto davvero competitivo». Pensa che il Governo le garantira' una sponda? «Ne sono convinta. Manterro' un rapporto stretto con il ministro Matteoli e con il sottosegretario Giachino: la logica della contrapposizione e' terminata».
    Fonte: La Stampa | vai alla pagina
    Argomenti: trasporti, finanziamenti, ambiente, tav, pendolari, ecosostenibile, logistica, treni locali | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato