Ti trovi in Home  » Politici  » Massimo Giordano  » Bialetti si apre la trattativa

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Massimo Giordano

Alla data della dichiarazione: Assessore Regione Piemonte (Partito: Lega)  - Consigliere Regione Piemonte (Gruppo: Lega) 


 

Bialetti si apre la trattativa

  • (28 aprile 2010) - fonte: PiemonteInforma - inserita il 28 aprile 2010 da 13739
    “Ho detto con estrema chiarezza e franchezza - ha dichiarato l’assessore Giordano al termine della riunione - che siamo disponibili ad ogni soluzione pur di salvaguardare i posti di lavoro e che su questo fronte anche la proprietà deve fare la sua parte. Ho inoltre ribadito che non possiamo accettare che un processo traumatico per tanti lavoratori e famiglie come quello della delocalizzazione possa essere ridotto a una questione di carattere emozionale. Da parte della Regione e del mio assessorato – ha aggiunto - ci sarà il massimo impegno nei prossimi giorni affinché questa vertenza possa essere risolta in tempi non troppo lunghi e si possa portare in tutto il VCO, attraverso nuovi strumenti di incentivo alla localizzazione produttiva, sviluppo e occupazione”.
    Fonte: PiemonteInforma | vai alla pagina
    Argomenti: lavoro, occupazione, sviluppo, delocalizzazione, bialetti, localizzazione, VCO | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato