Ti trovi in Home  » Politici  » Stefania PRESTIGIACOMO  » Italia e Cina rafforzano la cooperazione nell'energia pulita. Inaugurazione di EC², il “Centro Sino-Europeo per l’Energia Pulita”

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Stefania PRESTIGIACOMO

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI)  -  Ministro  Ambiente, Tutela del Territorio e del Mare (Partito: PdL) 


 

Italia e Cina rafforzano la cooperazione nell'energia pulita. Inaugurazione di EC², il “Centro Sino-Europeo per l’Energia Pulita”

  • (29 aprile 2010) - fonte: ZeroEmission.Tv - inserita il 30 aprile 2010 da 2313

    L’inaugurazione di questo Centro – costituisce un esempio estremamente positivo di cooperazione internazionale in materia ambientale. Si sono messe assieme risorse, idee, progetti, intelligenze per raggiungere risultati che, sono certa, rappresenteranno un forte contributo nello sviluppo delle energie pulite e rinsalderanno i già intensi rapporti di collaborazione fra Unione europea e Cina in questo campo.
    Le attività del centro inoltre rappresenteranno una opportunità per le imprese europee di rafforzare la loro presenza in Cina, in un settore che ci vede primeggiare per know-how raggiunto e per tecnologia”.

    Fonte: ZeroEmission.Tv | vai alla pagina
    Argomenti: fonti rinnovabili, cina, anidride carbonica | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato