Ti trovi in Home  » Politici  » Renato BRUNETTA  » GRECIA: BRUNETTA, NESSUN PASTO E' GRATIS

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Renato BRUNETTA

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI)  -  Ministro  PA e innovazione (Partito: PdL) 


 

GRECIA: BRUNETTA, NESSUN PASTO E' GRATIS

  • (03 maggio 2010) - fonte: AGI News On - inserita il 03 maggio 2010 da 2528
    "Io ripeto Tremonti: se la casa del tuo vicino va a fuoco conviene anche a te partecipare allo spegnimento delle fiamme. Questo non solo per altruismo ma per interesse, perche' le fiamme potrebbero toccare anche casa tua".

    "Quello alla Grecia - ha detto Brunetta - e' un prestito, i soldi ritorneranno nella misura in cui questo prestito sara' efficace ed efficiente e capace di risolvere i problemi della Grecia. Ma i problemi della Grecia vengono risolti dai greci con politica di austerita', la Grecia faccia meno la cicala: meno deficit, piu' effcienza, piu' produttivita'. E' un bel segnale ed un bel monito per tutti i Paesi europei: non basta la finanza, non basta Maastricht.
    Serve determinazione, fare competitivita'. Serve colpire tutti gli sprechi laddove essi si collocano, sopratutto nell'area pubblica, pensando che nessun pasto e' gratis".

    Fonte: AGI News On | vai alla pagina
    Argomenti: pubblica amministrazione, politica estera, efficienza, sprechi, produttività, politica economica, deficit, efficacia, Grecia, prestito | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato