Ti trovi in Home  » Politici  » Marcello Meroi  » Non siamo riusciti a trovare un accordo nella maggioranza. Ne prendo atto e mi dimetto

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marcello Meroi

Alla data della dichiarazione: Pres. Giunta Provincia Viterbo (Partito: CEN-DES(LS.CIVICHE))  - Consigliere Provincia Viterbo (Lista di elezione: CEN-DES(LS.CIVICHE)) 


 

Non siamo riusciti a trovare un accordo nella maggioranza. Ne prendo atto e mi dimetto

  • (04 maggio 2010) - fonte: Repubblica.it - inserita il 04 maggio 2010 da 2313

    "Non siamo riusciti a trovare un accordo nella maggioranza. Ne prendo atto e mi dimetto". Così Marcello Meroi, neo presidente della Provincia di Viterbo, ha annunciato che non ci sono le condizioni per dare inizio alla legislatura scaturita dalle urne il 28 e 29 marzo scorso. "L'unica via d'uscita - ha aggiunto - è che le segreterie provinciali e regionali del Pdl e dell'Udc si impegnino per individuare una soluzione che, credo, possa ancora essere trovata".

    La segreteria regionale del Pdl viene chiamata in causa da Meroi perché "sono stati proprio il coordinatore e il vice coordinatore del Lazio ad aver sottoscritto l'accordo che assegna 3 assessorati all'Udc nel corso delle trattative da cui è scaturito il sostegno dei centristi alla candidata governatrice Renata Polverini". "Abbiamo l'obbligo di rispettare il mandato che ci hanno affidato i cittadini - ha concluso Meroi -, se non dovessimo riuscirci dimostreremmo grandi limiti".

    Fonte: Repubblica.it | vai alla pagina

    Argomenti: centrodestra, dimissioni, pdl, crisi politica, provincia di viterbo | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato