Ti trovi in Home  » Politici  » Roberto COTA  » Il Presidente Cota incontra organizzazioni datoriali

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Roberto COTA

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: Lega)  - Pres. Giunta Regione Piemonte (Partito: Lega)  - Consigliere Regione Piemonte (Gruppo: Lega) 


 

Il Presidente Cota incontra organizzazioni datoriali

  • (04 maggio 2010) - fonte: robertocota.it - inserita il 05 maggio 2010 da 13739

    ‘I prossimi cento giorni – ha spiegato Cota ai rappresentanti del mondo del commercio, degli artigiani, dell’industria e dell’agricoltura piemontesi - saranno fondamentali per dare un’iniezione di energia all’economia del nostro territorio colpito dalla crisi. Per fare questo, piuttosto che presentare iniziative unilaterali, preferiamo coinvolgere fin da subito tutte le categorie produttive, ascoltando istanze e suggerimenti da ogni settore. Metteremo in campo nei prossimi cento giorni un piano straordinario dell’occupazione targato ‘squadra Piemonte’.
    ‘Da parte mia e degli assessori Giordano e Rosso – ha aggiunto Cota – ci sarà il massimo impegno per intervenire sull’economia reale della regione attraverso gli strumenti di cui dispone la Regione. Stiamo già lavorando sulle linee guida dei primi interventi, soprattutto per quanto concerne i contratti di localizzazione delle imprese, la rivisitazione dello strumento della formazione e l’ottimizzazione dell’incontro tra domanda e offerta di lavoro, anche per coloro che il lavoro lo hanno perso in età critica. Colpendo sprechi e burocrazia, potremmo finalmente liberare nuove risorse e rilanciare la realizzazione di infrastrutture sul nostro territorio’.
    ‘Attraverso un rapporto franco e sinergico con le organizzazioni datoriali ed un loro coinvolgimento nella ‘squadra Piemonte’ – ha concluso il Presidente della Regione Piemonte – possiamo concretamente dare quel ‘colpo d’ala’ necessario a rilanciare il nostro territorio ’.

    Fonte: robertocota.it | vai alla pagina
    Argomenti: promesse, burocrazia, occupazione, formazione, sprechi, regione Piemonte, crisi, attività produttive | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato