Ti trovi in Home  » Politici  » Pompeo PORZIO  » Nuova illuminazione nella chiesa di San Giuseppe

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Pompeo PORZIO

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Ponza (LT) (Partito: LISTA CIVICA)  - Consigliere  Consiglio Comunale Ponza (LT) (Lista di elezione: LISTA CIVICA) 


 

Nuova illuminazione nella chiesa di San Giuseppe

  • (06 maggio 2010) - fonte: Latina24Ore - inserita il 06 maggio 2010 da 2313

    «La chiesa di San Giuseppe - ha affermato il sindaco di Ponza, Pompeo Porzio - brilla di nuova luce. La collaborazione con Enel Sole ci ha permesso di esaltare la bellezza di questo storico edificio, rispettando al contempo la sua antica struttura e i moderni dettami del risparmio energetico».

    «I nostri progetti d'illuminazione- ha spiegato Francesca Migliorato di Enel Sole - fanno della luce un complemento dell'opera d'arte, uno strumento capace di esaltare tutte le potenzialità espressive dei nostri beni culturali, anche durante le ore notturne. Gli impianti utilizzano tecnologie innovative in grado di garantire la valorizzazione, la salvaguardia del patrimonio artistico e paesaggistico italiano, e di creare un'illuminazione la cui resa cromatica assicuri il comfort visivo»

    Fonte: Latina24Ore | vai alla pagina

    Argomenti: energia, ENEL, ponza | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 07 maggio 2010 da 31
    Sperando che i progetti (e le loro esecuzioni) si allarghino. La resa cromatica ed il comfort visivo vanno benissimo anche per città e strade.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato