Ti trovi in Home  » Politici  » Daniela SBROLLINI  » Decreto incentivi: “Un fallimento, non ha aiutato le famiglie e nemmeno le imprese”.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Daniela SBROLLINI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Decreto incentivi: “Un fallimento, non ha aiutato le famiglie e nemmeno le imprese”.

  • (07 maggio 2010) - fonte: partitodemocraticoveneto.org - inserita il 09 maggio 2010 da Carraro Gasparin

    “Siamo di fronte alla trentaduesima Fiducia messa dal Governo su un suo provvedimento e questo la dice lunga sulla considerazione che la maggioranza ha del Parlamento”.

    Lo dichiara Daniela Sbrollini, deputata del Pd, a margine della votazione alla Camera della Questione di fiducia sul cosiddetto “Decreto incentivi”.

    Così svuota l’assemblea di qualunque funzione. Oltretutto sono provvedimenti non incisivi. Il decreto incentivi si sta rivelando un fallimento. I consumi, ovviamente, non sono aumentati vista la crisi che sta stringendo il Paese in una morsa. E non si sono avvantaggiate nemmeno le imprese. In entrambi i casi c’è bisogno di politiche più incisive, che colpiscano i problemi veri. Lavoro e welfare, questi i temi su cui ci aspettiamo una risposta e su cui, in questi anni, invece, sono maturati solo tagli”.

    Fonte: partitodemocraticoveneto.org | vai alla pagina

    Argomenti: welfare, tagli, fiducia governo berlusconi IV, Parlamento Italiano, decreti legge, crisi economica | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
      0   nessun voto | È rilevante questa dichiarazione? Votala! | Nessun commento | Commenta
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato