Ti trovi in Home  » Politici  » Salvatore SORBELLO  » Incontro a Siracusa con il sottosegretario Giovanardi

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Salvatore SORBELLO

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Siracusa (SR) (Gruppo: FI) 


 

Incontro a Siracusa con il sottosegretario Giovanardi

  • (19 maggio 2010) - fonte: www.giornaledisiracusa.it - inserita il 15 settembre 2010 da 72

    Al centro dell'incontro la politica del governo e la vita interna al PdL Incontro a Siracusa con il sottosegretario Giovanardi

    Siracusa - Il senatore Carlo Giovanardi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, con delega alle politiche per la famiglia, al contrasto delle tossicodipendenze e al servizio civile, già ministro e tra i cofondatori del PdL, ha partecipato ieri a Siracusa ad un incontro che ha visto la partecipazione di esponenti della politica e della società civile. Tra i presenti anche numerosi amministratori dei Comuni della provincia e rappresentanti di organizzazioni imprenditoriali. Ai introdurre i lavori è stato il capogruppo del PdL al Comune di Siracusa, Salvo Sorbello, che ha evidenziato la necessità di una politica più attenta ai problemi veri e non alle beghe, e gli interventi del consigliere provinciale Peppe Bastante, di quello comunale Claudio Fortuna, dell’ex sindaco di Portopalo, Fernando Cammisuli e dell’avvocato Nello Cannizzo. Dal canto suo, il senatore Giovanardi ha illustrato le iniziative in cantiere, soprattutto nel campo della tutela della famiglia. Non sono ovviamente mancate le domande su alcune delle battaglie che hanno portato spesso l’ex ministro alla ribalta della cronaca: dalla lotta alla droga (Giovanardi è stato il promotore del test antidroga per i parlamentari), alle stragi del sabato sera, al sostegno delle giovani donne, per far sì che nel nostro Paese nascano più bambini.

    Ovviamente Giovanardi si è soffermato anche sul dibattito all’interno del Popolo della Libertà, in particolare sulla nascita di una minoranza, evidenziando come la presenza di diversi punti di vista sia una ricchezza e non un sintomo di debolezza.

    Fonte: www.giornaledisiracusa.it | vai alla pagina

    Argomenti: pdl, Politica locale, Siracusa, Popolari Liberali | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato