Ti trovi in Home  » Politici  » Silvio BERLUSCONI  » Curruzione negli appalti: "Scajola e Verdini casi  isolati, non riguardano Governo e Pdl"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Silvio BERLUSCONI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI)  -  Pres. del Consiglio   (Partito: PdL)  -  Ministro  Sviluppo Economico (ad interim) (Partito: PdL) 


 

Curruzione negli appalti: "Scajola e Verdini casi  isolati, non riguardano Governo e Pdl"

  • (20 maggio 2010) - fonte: www.repubblica.it - inserita il 20 maggio 2010 da 100
    "Si tratta di casi personali e isolati che nulla hanno a che vedere con l'attività del Governo e del partito". Silvio Berlusconi così ha detto a Bruno Vespa che, per il suo ultimo libro, 'Nel segno del cavaliere', gli chiede di commentare i casi Scajola e Verdini. "Si tratta di casi personali e isolati - dice il presidente del Consiglio - e dagli ultimi sondaggi risulta che per l'opinione pubblica è chiaro che questi casi non hanno nulla a che vedere né con l'attività di Governo né con quella del partito. Una cosa è certa: il Popolo della libertà non ha mai ricevuto finanziamenti illeciti da nessuno e semmai è stato il presidente del Consiglio ad intervenire sulle finanze interne con mezzi propri".
    Fonte: www.repubblica.it | vai alla pagina
    Argomenti: corruzione, appalti pubblici | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato