Ti trovi in Home  » Politici  » Franco Frattini  » Sulla strage di pacifisti da parte di Israele: ""E' indispensabile che un'inchiesta accerti la verita' dei fatti, che ancora non sono chiari".

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Franco Frattini

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI)  -  Ministro  Affari Esteri (Partito: PdL) 


 

Sulla strage di pacifisti da parte di Israele: ""E' indispensabile che un'inchiesta accerti la verita' dei fatti, che ancora non sono chiari".

  • (31 maggio 2010) - fonte: www.agi.it - inserita il 02 giugno 2010 da 100
    Franco Frattini deplora "in modo assoluto l'uccisione di civili" e chiede l'apertura di un'inchiesta per capire cosa sia accaduto durante l'assalto israeliano alle navi di aiuti umanitari dirette a Gaza. Frattini dice di aver appreso "con grande sconcerto di questa azione militare" che considera "inaccettabile e grave in senso assoluto, indipendentemente dalle motivazioni della flottiglia: Quando si uccidono dei civili e' sempre un atto grave e ingiustificabile". "E' indispensabile" ha aggiunto, "che un'inchiesta accerti la verita' dei fatti, che ancora non sono chiari". Secondo il capo della Farnesina "questo fatto non deve, pur nella sua assoluta gravita', pregiudicare l'andamento dei negoziati di pace e la soluzione finale per il Medio Oriente.
    Fonte: www.agi.it | vai alla pagina
    Argomenti: medio oriente, palestina, israele, strage | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato