Ti trovi in Home  » Politici  » Severino DAMIOLINI  » Ciao Vittorio

Dichiarazione di Severino DAMIOLINI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Sellero (BS) (Gruppo: Lega)  - Consigliere  Consiglio Comunale Sellero (BS) (Gruppo: Lega) 


 

Ciao Vittorio

  • (11 giugno 2010) - fonte: www.damiolini.it - inserita il 14 giugno 2010 da 6113
    Abbiamo appreso la triste notizia della scomparsa del caro amico Vittorio Donina, storico militante del Carroccio camuno, oltre che della Sezione di Ceto, e papà del Consigliere Provinciale Giuseppe.
    Con la scomparsa di Vittorio il nostro movimento perde una persona dalle straordinarie doti umane e morali. A chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e di condividerne, nell'amicizia, esperienze umane ancor prima che politiche, la sua scomparsa lascia il vuoto incolmabile della perdita di un sicuro punto di riferimento. Vittorio ha sempre profuso il massimo impegno per portare avanti gli ideali del nostro movimento, per questo siamo certi che continuerà a rappresentare un esempio anche per le nuove generazioni. All'amico Beppe, a tutta la famiglia Donina e agli amici della Sezione di Ceto, il Direttivo e i militanti della Sezione Lega Nord di Capo di Ponte esprimono le più sentite condoglianze.

    Fonte: www.damiolini.it | vai alla pagina
    Argomenti: condoglianze | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato